Balotelli non gioca con i buu: “Se succede ancora, lascio il campo”

MARIO BALOTELLI, CRISTIAN ZAPATA, MATTIA DE SCIGLIOBersagliato da buu razzisti domenica scorsa durante Milan-Roma, Mario Balotelli ha incassato il colpo e oggi ha rilanciato: “Ho sempre detto che se ci fossero stati dei cori razzisti allo stadio non mi sarebbe interessato. Ma adesso penso di aver cambiato un po’ idea e se succede ancora una volta lascerò il campo, perché è una cosa stupida“. Altro che 90 secondi di sospensione come accaduto a San Siro, Mario ci va giù pesante e senza mezze misure condanna quanto successo.

Ai microfoni della CNN l’attaccante ha poi continuato: “Ne ho parlato con Boateng, stavo per lasciare il campo già domenica, ma poi avrebbero pensato che me ne andavo perché avevamo qualche difficoltà con la partita, allora ho pensato che era meglio giocare e poi parlarne. Se non fosse stato per questo – rivela – avrei lasciato il campo già domenica sera”.

Gesto questo che avrebbe fatto eco a quanto successo a Busto Arsizio quando durante un’amichevole lo stesso Milan, con Boateng protagonista, decise di abbandonare il terreno di gioco.

Impostazioni privacy