“Fulmina i tuoi limiti”: ci abbiamo provato anche noi!

fulmina-i-tuoi-limitiAbbiamo già introdotto qualche giorno fa l’iniziativa lanciata da Gatorade “Fulmina i tuoi limiti”: la piattaforma dove tutti gli sportivi possono migliorare la propria preparazione fisica guidati da trainer esperti sempre disponibili e pronti a dare consigli per superare le difficoltà e portare a termine gli allenamenti proposti. Inoltre, la piattaforma costituisce un’occasione anche per conoscere altri appassionati del nostro stesso sport, viste le dinamiche da social network implementate.

Noi di SpazioMilan ci siamo iscritti per testare personalmente la piattaforma, dimostratasi sin da subito molto fruibile e intuibile. Una volta registrati –  è possibile farlo anche accedendo direttamente dal proprio profilo Facebook – abbiamo scelto la categoria “Calcetto”, ovviamente.

Il primo passo è scegliere il nostro livello di partenza e i nostri obiettivi, affinché il trainer possa accompagnarci in questa avventura volta a superare i nostri limiti: abbiamo scelto la modalità FUN, ovvero quella tipica di un appassionato che vuole ritornare in campo senza incorrere in possibili infortuni.

Siamo stati subito colpiti dalla pagina di riferimento del nostro trainer, ricca di spunti interessanti e molto interattiva. Già molti utenti, prima di noi, si sono confrontati chiedendo consigli e trovando la massima disponibilità dall’altra parte.

La prima cosa che attira la nostra attenzione è il focus sullo stretching, indispensabile come forma preventiva di infortunio.

Continueremo questa avventura e vi terremo aggiornati, condividete con noi le vostre esperienze con Fulmina i tuoi limiti.

Impostazioni privacy