Zapata a Milan Channel su Roma, Siena e futuro

Zapata: “A Siena ci vuole concentrazione. L’anno prossimo punto a disputare la Champions e lottare per lo scudetto”


zapata milan-torino (spaziomilan)Concluso l’allenamento odierno a Milanello, Cristian Zapata, difensore rossonero, è stato intervistato in esclusiva da Milan Channel.

Con la Roma è stata una partita difficile anche perché ci hanno espulso Muntari. Alla fine abbiamo creato qualcosa per vincere ma non ci siamo riusciti. Adesso dobbiamo andare a Siena per vincere per prenderci il terzo posto. Con la Roma, che ha un attacco molto forte, abbiamo fatto una bella partita. Domenica dobbiamo andare a Siena e ottenere i tre punti ma loro si giocheranno la loro partita. Se noi saremo concentrati, potremo vincere. Mi fa molto piacere il fatto che Galliani mi abbia confermato, vuol dire che ho fatto un bel lavoro e il mio obiettivo è disputare la Champions League e puntare allo scudetto. Essere li a lottare per il Campionato è nell’indole del Milan. Il momento più difficile è stato l’inizio di stagione, è stato molto difficile perchè la squadra non andava bene. Il momento più bello è stata la partita contro il Barcellona. Il Mister ha dimostrato di essere un grande allenatore e tutto dipende dalla società ma il Mister ha fatto un grande lavoro“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl