Niente Confederations per Dinho. Ecco perchè...

Niente Confederations per Dinho. Ecco perchè…


ronaldinhoFuori Kakà. Fuori Ronaldinho. Il ct del Brasile, Luis Felipe Scolari, ha escluso entrambi gli ex milanisti dalla rosa che comporrà la Nazionale carioca alla Confederations Cup, la prova generale del Mondiale. Il selezionatore, fatto subito oggetto di critiche, è stato molto chiaro: “Ho deciso così e basta, tanto chi occupa la mia posizione è destinato a ricevere critiche e a mangiare pane duro, vado avanti così e basta”.

In realtà, Dinho sarebbero stato escluso per essersi presentato con mezz’ora di ritardo al raduno per la preparazione della partita amichevole contro il Cile, disputata lo scorso 24 aprile. Non solo. L’alito di Ronaldinho tradiva qualche eccesso alcolico, secondo i collaboratori dello staff tecnico.

Scolari si è infuriato, soprattutto dopo la gara deludente del Gaucho. Da qui l’esempio negativo e la decisione di lasciarlo a casa. Ma per il Mondiale magari ci sarà tempo per recuperare…




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl