Berlusconi Milan: il Presidente apre uno spiraglio per Allegri

Berlusconi: “Vedrò Galliani ed Allegri già domenica. Serve mettersi una mano sulla coscienza e remare tutti dalla stessa parte”


Allegri e BerlusconiLa panchina del Milan attende ancora risposte. L’incontro di ieri sera tra Galliani ed Allegri è servito per prendere ancora tempo, allontanare la Roma e convincere a piccoli passi Silvio Berlusconi per la conferma dell’allenatore toscano. Lo stesso Presidente rossonero stamane, alla trasmissione “Mattino Cinque“, ha rilasciato chiare e fondamentali dichiarazioni.

“E’ una vexata quaestio. Penso che già domenica sera mi vedrò con Galliani ed Allegri, da lì verrà fuori una soluzione che non è difficile da trovare. Credo che tutto si possa risolvere se ognuno di noi si passa la mano sulla coscienza e mostri di remare dalla stessa parte per il bene del Milan.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl