Boateng : "Mi piace l' Hoffenheim"

Boateng cuore Hoffenheim: “Spero vinca i playout e resti in Bundesliga”


boateng milan-roma (spaziomilan)Poco prima della finale di Champions, Kevin Prince Boateng è stato intercettato dai colleghi della Bild per fare un po’ il punto sulla stagione del calcio tedesco. Al 10 stanno particolarmente a cuore le sorti dell’Hoffenheim, impegnato nei playout col Kaiserslautern per restare nella massima serie.

“Era importante che l’Hoffenheim vincesse la gara d’andata. E’ stato divertente assistere al 3-1. Mi piace l’Hoffenheim, perché raramente ho incontrato persone così carine come Dietmar Hopp, perché il mio amico Sejad Slihovic gioca qui e il mio collega e agente Roger Wittmann qui è di casa”.

Lo ha impressionato anche Roberto Firmino, stella 21enne dell’Hoffenheim: “Roberto è un grande talento con ottime potenzialità, non sono un caso i suoi due gol e l’assist contro il già forte FCK. In questo modo si è fatto notare anche per la nazionale (la Selecao, ndr), ma prima dovrà farsi valere nella Bundesliga”.

(Traduzione a cura di Veronica Longo, foto esterna Bild)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl