CALCIOMERCATO/ Milan, il Monaco presenterà l’offerta per Boateng lunedì: ecco tutti i dettagli

boateng (spaziomilan)Ci siamo: il Monaco vero mattatore di questo inizio di mercato presenterà lunedì un’offerta ufficiale da 12 milioni di euro al Milan per avere Kevin-Prince Boateng. Come riporta Calciomercato.com, il ghanese andrebbe a far parte di una squadra stellare, dopo gli arrivi di Radamel Falcao, Ricardo Carvalho, Joao Moutinho e James Rodriguez e il prossimo ingaggio di Victor Valdes.

Su Prince, però, c’è la concorrenza di Tottenham e Manchester City. Per il centrocampista, 98 gare in Serie A e 15 gol, è noto da settimane che via Turati chiede almeno 15 milioni di euro, cifra dalla quale difficilmente scenderà. Anche perché dopo l’ormai certo addio di Bojan Krkic, è difficile che a Milanello si priveranno di un ennesimo elemento offensivo (se contiamo anche il possibile matrimonio tra Robinho e il Santos).

Di “dieci” in “dieci”, occorrerà capire se Prince possa rientrare eventualmente nel nuovo progetto tecnico con a capo Clarence Seedorf. Il rinvio del vertice di Arcore, l’ennesimo, avvicina sensibilmente il cambio in panchina e per il Boa potrebbe essere davvero una manna dal cielo.

Impostazioni privacy