F. Galli a Gazzetta: “Inzaghi allenerà la Primavera. L’anno prossimo Cristante e Petagna sorprenderanno”

galli 2Filippo Galli dal 2009 è diventato responsabile del settore giovanile rossonero e sta dando il suo contributo per costruire il Milan del futuro. L’ex difensore ha rilasciato un’intervista a Milano & Lobardia sulla Gazzetta dello Sport dove ha parlato dei frutti della cantera milanista.

Ecco le parti più importanti della sua intervista: “Con Cristian Brocchi siamo ai dettagli, credo che si occuperà degli Allievi Regionali. Pippo Inzaghi sarà in Primavera, Omar Danesi seguirà i suoi ragazzi agli Allievi Nazionali e così Bertuzzo nei Giovanissimi“.  Il suo contratto scade l’anno prossimo, ecco cosa ne pensa del suo futuro: “Sono tranquillo, lavoro con serietà e rispetto, spero di poter continuare qui per molto tempo“.

Il responsabile del settore giovanile ha parlato anche dei giocatori più interessanti che potrebbero fare bene in prima squadra: “L’anno scorso  De Sciglio è entrato in prima squadra disputando un’ottima stagione, nella prossima stagione sarà il turno di Bryan Cristante e, almeno all’inizio, poi si valuterà, di Andrea Petagna. Due ’95 che il Milan ha accolto, grazie ai suggerimenti dei nostri osservatori del Nordest, in Veneto e in Friuli, e poi ha cresciuto e coltivato“.

(Foto interna e copertina da acmilan.com)

Impostazioni privacy