Brocchi: "Allenerò le giovanili rossonere"

Brocchi: “Grazie Galliani, dall’anno prossimo allenerò le giovanili del Milan”


Gattuso e BrocchiChristian Brocchi ricomincia dal Milan. Non da giocatore, ma da allenatore delle giovanili. Chiusa la carriera da calciatore dopo un lungo calvario, l’ormai ex centrocampista della Lazio tornerà a Milanello:  È una cosa bella, torno alle origini. Non è ufficiale ma ci sono buonissime probabilità. Io sono partito da lì, è un ambiente che conosco bene perché ho fatto tutta la trafila in società dai 9 ai 19 anni. Dovrei iniziare dai ragazzi intorno quell’età lì, non so se prenderò il posto di Inzaghi, dobbiamo ancora definire alcune cose”.

Alla domanda se Galliani l’avesse già chiamato, Brocchi ha replicato: “Galliani per me è stata una grandissima sorpresa ed emozione perché nel momento in cui mi sono fatto male mi ha chiamato per farmi sentire la sua vicinanza e quando avevo detto che avrei rischiato di non giocare più lui mi ha detto ‘Quando sei andato via dal Milan ti avevo promesso che saresti potuto tornare da noi e anche se sei via da cinque anni non mi sono dimenticato, le parole che dico le rispetto e quindi la porta qua è aperta’. Lo dico apertamente perché è un gesto che merita di essere condiviso e qui si spiegano tutti i successi del Milan di questi anni”.

(Fonte: quotidiano.net)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl