CALCIOMERCATO/ Milan: Ferretti, compleanno e il corteggiamento del Sassuolo

johad-ferretti-300x225Terminati i festeggiamenti per la storica promozione nella massima serie, in casa Sassuolo è il momento di guardare al futuro e soprattutto alla campagna acquisti estiva. Ancora una volta i dirigenti neroverdi sembrano intenzionati a puntare sui giovani per raggiungere il proprio obiettivo stagione, che quest’anno si chiama salvezza.

In quest’ottica, secondo accreditate indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di CalcioNews24.com, la società emiliana avrebbe sondato il terreno per un elemento della Primavera del Milan. L’oggetto di interesse della squadra neo promossa in Serie A è Johad Ferretti, terzino destro che proprio oggi compie 19 anni. La volontà sarebbe quella di prelevarlo dal club rossonero con la formula della comproprietà.

Proprio domani il neo 19enne partirà alla volta di Gubbio per inseguire il sogno scudetto con la Primavera di Aldo Dolcetti: probabile il suo impiego da titolare in una stagione che l’ha visto in costante crescita sulla fascia di competenza. Il club di Squinzi attende, forte dell’amicizia col presidente Berlusconi.

Impostazioni privacy