Ferretti Sassuolo - Ferretti inseguito dal Sassuolo: i dettagli

CALCIOMERCATO/ Milan: Ferretti, compleanno e il corteggiamento del Sassuolo


johad-ferretti-300x225Terminati i festeggiamenti per la storica promozione nella massima serie, in casa Sassuolo è il momento di guardare al futuro e soprattutto alla campagna acquisti estiva. Ancora una volta i dirigenti neroverdi sembrano intenzionati a puntare sui giovani per raggiungere il proprio obiettivo stagione, che quest’anno si chiama salvezza.

In quest’ottica, secondo accreditate indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di CalcioNews24.com, la società emiliana avrebbe sondato il terreno per un elemento della Primavera del Milan. L’oggetto di interesse della squadra neo promossa in Serie A è Johad Ferretti, terzino destro che proprio oggi compie 19 anni. La volontà sarebbe quella di prelevarlo dal club rossonero con la formula della comproprietà.

Proprio domani il neo 19enne partirà alla volta di Gubbio per inseguire il sogno scudetto con la Primavera di Aldo Dolcetti: probabile il suo impiego da titolare in una stagione che l’ha visto in costante crescita sulla fascia di competenza. Il club di Squinzi attende, forte dell’amicizia col presidente Berlusconi.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl