CALCIOMERCATO/ Milan: dopo Vergara, Jorginho è vicino. Ma l’agente frena gli entusiasmi…

Pescara vs VeronaDopo Vergara, il Milan avrebbe portato a termine il primo colpo anche per il centrocampo. Si tratta di Jorginho, 21enne brasiliano dell’Hellas Verona. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri avrebbero concluso l’affare per il giovane centrocampista che comunque disputerà un’altra stagione di gavetta tra le fila del Verona per poi fare il grande passo verso Milano.

Jorginho è un mediano dinamico, alto 180 cm per 68 kg, con buona tecnica di base e un’inclinazione all’inserimento che tanto piacerebbe a Massimiliano Allegri. Certo, deve ancora crescere dal punto di vista fisico, ma già oggi può essere schierato in tutte le posizioni della mediana. Dispone anche di rapidità e abilità nel dribbling, qualità che gli permetterebbero di agire anche come punta esterna.

A Tuttomercatoweb l’agente Joao Santos cerca comunque di frenare gli entusiasmi: “Per andare al Milan dovremmo accordarci anche noi… poi si potrebbe parlare di altro. Prima è inutile parlarne e noi non ci siamo accordati con nessuno. Il Milan può comprarlo e poi girarlo in prestito ad un’altra squadra, ma se lo comprassero davvero i rossoneri perché dovrebbe restare un altro anno a Verona? Potrebbe anche andare da un’altra parte. Oggi però sono ipotesi, non abbiamo ancora parlato di niente“.

Impostazioni privacy