Jorginho Milan - il giovane Jorginho presto rossonero

CALCIOMERCATO/ Milan: dopo Vergara, Jorginho è vicino. Ma l’agente frena gli entusiasmi…


Pescara vs VeronaDopo Vergara, il Milan avrebbe portato a termine il primo colpo anche per il centrocampo. Si tratta di Jorginho, 21enne brasiliano dell’Hellas Verona. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i rossoneri avrebbero concluso l’affare per il giovane centrocampista che comunque disputerà un’altra stagione di gavetta tra le fila del Verona per poi fare il grande passo verso Milano.

Jorginho è un mediano dinamico, alto 180 cm per 68 kg, con buona tecnica di base e un’inclinazione all’inserimento che tanto piacerebbe a Massimiliano Allegri. Certo, deve ancora crescere dal punto di vista fisico, ma già oggi può essere schierato in tutte le posizioni della mediana. Dispone anche di rapidità e abilità nel dribbling, qualità che gli permetterebbero di agire anche come punta esterna.

A Tuttomercatoweb l’agente Joao Santos cerca comunque di frenare gli entusiasmi: “Per andare al Milan dovremmo accordarci anche noi… poi si potrebbe parlare di altro. Prima è inutile parlarne e noi non ci siamo accordati con nessuno. Il Milan può comprarlo e poi girarlo in prestito ad un’altra squadra, ma se lo comprassero davvero i rossoneri perché dovrebbe restare un altro anno a Verona? Potrebbe anche andare da un’altra parte. Oggi però sono ipotesi, non abbiamo ancora parlato di niente“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl