Astori vicino al ritorno al Milan, Galliani incontra il Cagliari

CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani incontra l’entourage di Astori. Il Cagliari chiede in cambio Comi e Fossati più soldi: i dettagli


DavideAstori_2883081Tira e molla. Davide Astori e il Milan, dopo essersi lasciati nel 2006 (5 anni di giovanili dal 2001), non si sono mai persi di vista e nel corso delle finestre di mercato, invernali ma soprattutto estive, si sono progressivamente riavvicinati. Ad Allegri piace e lo ha allenato a Cagliari, Galliani da tempo non perde occasione di strizzare l’occhio a questa idea. E in queste ore si è mosso con decisione in prima persona.

Stando a quanto raccontato da Gianluca Di Marzio di Sky nella trasmissione “(E’ sempre) Calciomercato”, oggi Galliani ha incontrato l’entoruage del difensore per parlare di un possibile ritorno. Il Cagliari non ha chiuso le porte alla cessione, ma ha chiesto delle contropartite tecniche, di proprietà rossonera, in cambio: Fossati, centrocampista classe ’92 dell’Ascoli, e Comi, attaccante della Reggina, più un conguaglio economico. Queste tre addizioni accontenterebbero la squadra sarda per lasciar partire un pezzo pregiato della propria squadra, che Galliani ed Allegri starebbero pensando, insieme, di far tornare a “casa”.

Segno che Allegri sta decidendo i progetti futuri del Milan. Segno che Astori non è mai stato così vicino al suo Milan-bis.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl