CALCIOMERCATO/ Milan, Galliani incontra l’entourage di Astori. Il Cagliari chiede in cambio Comi e Fossati più soldi: i dettagli

DavideAstori_2883081Tira e molla. Davide Astori e il Milan, dopo essersi lasciati nel 2006 (5 anni di giovanili dal 2001), non si sono mai persi di vista e nel corso delle finestre di mercato, invernali ma soprattutto estive, si sono progressivamente riavvicinati. Ad Allegri piace e lo ha allenato a Cagliari, Galliani da tempo non perde occasione di strizzare l’occhio a questa idea. E in queste ore si è mosso con decisione in prima persona.

Stando a quanto raccontato da Gianluca Di Marzio di Sky nella trasmissione “(E’ sempre) Calciomercato”, oggi Galliani ha incontrato l’entoruage del difensore per parlare di un possibile ritorno. Il Cagliari non ha chiuso le porte alla cessione, ma ha chiesto delle contropartite tecniche, di proprietà rossonera, in cambio: Fossati, centrocampista classe ’92 dell’Ascoli, e Comi, attaccante della Reggina, più un conguaglio economico. Queste tre addizioni accontenterebbero la squadra sarda per lasciar partire un pezzo pregiato della propria squadra, che Galliani ed Allegri starebbero pensando, insieme, di far tornare a “casa”.

Segno che Allegri sta decidendo i progetti futuri del Milan. Segno che Astori non è mai stato così vicino al suo Milan-bis.

Impostazioni privacy