Memotial Lino Burgaretta: ecco tutte le info

San Siro si prepara per il “Memorial Lino Burgaretta”


san siro

Carissimi amici,

dopo il grande successo  della 13a edizione, M-I Stadio e lieta  d’invitarVi al nuovo evento 2013 del Trofeo San Siro Duemila  “Memorial Lino Burgaretta”.

Lino, ancora oggi, e ricordato da  tutti  come un grande amico  e validissimo Dirigente del A.C. Milan, mancato prematuramente nel giugno 2006, già a partire dal 2000 aveva ideato il 1° Trofeo San Siro 2000, da disputarsi al termine del Campionato di Calcio di serie A e dedicato a coloro che nell’arco della stagione sportiva si erano prodigati contribuendo alia salvaguardia e alla sicurezza dei calciatori e del pubblico durante tutto il campionato.

Era quindi l’occasione per riunire e dare  visibilità  a tutte le Istituzioni che hanno  fattivamente collaborato con i responsabili dello Stadio, così si sono formate le  rappresentative di: Forze dell’Ordine, Comune di Milano, Vigili del fuoco, Polizia  Locale e Staff  Medico e Paramedico.

Anche  quest’anno abbiamo rinnovato l’invito a partecipare anche  a tutti i colleghi delle Direzioni di Inter, Milan e M-I Stadio, per realizzare il sogno di giocare sul mitico campo di San Siro,  gli stessi si sono auto-tassati per aiutare il prossimo, per chi nella vita è stato meno fortunato, attivando al loro interno una forma di fund  raising che, come sempre, ha dato ottimi risultati!

Si ricorda che I‘Associazione Sportiva Dilettantistica San  Siro  2000 (Società  non  a scopo di lucro)  si occupa  da sempre di fare  da  collettore  della  raccolta dei fondi  provenienti anche da donatori anonimi, dalle squadre partecipanti.

A tutti coloro  che ne fa richiesta sarà rilasciata una ricevuta chiamata “Erogazione Liberale” (detraibile dalle  tasse) si precisa che l’intero  ricavato  sarà devoluto in   beneficenza (al netto dei costi di realizzazione dell’evento).

GRAZIE  ALLA    VOSTRA    GENEROSITA’,  NELLA    13°   EDIZIONE   ABBIAMO DONATO OLTRE 10.000,00.=  EURO  ALLE ASSOCIAZIONI NON PROFIT.

Anche quest’anno, come gli anni passati, anche chi non gioca potrà contribuire, accedendo allo Stadio dall’ingresso 9, con una offerta minima di 2,50 € a persona che darà diritto a partecipare all’estrazione benefica di premi e gadget, fino all’esaurimento degli stessi.

II 5° Trofeo Arena  di Calcio a 7, vedrà  le fasi di qualificazione  svolgersi  presso I’Arena Civica di Milano e si disputerà tra l’11 ed il 22 maggio, tutte le finali saranno giocate a San Siro tra il 26 ed il 27 maggio.

Alla presente alleghiamo le coordinate Bancarie per il bonifico pro donazione:

IBAN intestato ad ASD SAN SIRO 2000: IT66X0558401638000000004496 presso BPM. INDICANDO SEMPRE IL NOME DEL DONATORE E CON LA CAUSALE “QUOTA SOLIDALE DI PARTECIPAZIONE”.

Ci auguriamo di farVi   trascorrere delle divertentissime  serate e Vi  ringraziamo anticipatamente per la Vostra generosità e disponibilità.

(Fonte: AcMilan.com)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl