Calciomercato/ Milan, Jorginho in cambio di Comi e Albertazzi

CALCIOMERCATO/ Milan, per Jorginho il Verona chiede Comi e Albertazzi


JorginhoLa stagione non è ancora finita ma il mercato estivo sta già entrando nel vivo, Jorginho è molto vicino al passaggio al Milan. Come rivela Carlo Laudisa su Twitter la trattativa sarebbe in stato avanzato, il Verona avrebbe chiesto in cambio del centrocampista Comi e Albertazzi due prodotti del settore giovanile.

Gianmario Comi sta disputando un’ottima stagione alla Reggina dove ha disputato 37 partite segnando 13 gol, Albertazzi è già al Verona in prestito e la società vorrebbe il giocatore anche per l’anno prossimo. L’italobrasiliano classe ’91 interesse da qualche mese alla società di via Turati che l’ha fatto seguire in molte occasioni. In un centrocampo che ha bisogno di volti nuovi il suo inserimento sembra perfetto.

Per ora ci sono solo voci ma siamo sicuri che la trattativa stia per entrare nel vivo. Jorginho rientra a pieno nel diktat presidenziale, giovani talentuosi che possono crescere a Milanello per diventare futuri top player.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl