comi cesena- Il Cesena chiede il prestito di Comi

CALCIOMERCATO/ Milan, il Cesena chiede il prestito di Comi


Reggina - ModenaGianmario Comi continua a stupire. In prestito alla Reggina, fino a questo momento, il centravanti in questione ha firmato 12 gol (e due assist) in 37 presenze. Classe 1992, mette in mostra con regolarità doti e movimenti da finalizzatore, uniti all’inclinazione nel far salire la squadra e nel creare spazi per gli inserimenti dei compagni. Ecco perché va tenuto in considerazione. In futuro, potrebbe esplodere. Al momento, il suo cartellino è in comproprietà tra il Torino e il Milan. Ma al termine della stagione, non è da escludere un rinnovo della compartecipazione. E un’altra sua cessione a titolo temporaneo.

Perché molte squadre di Serie BWin hanno messo gli occhi su di lui. E intendono farsi avanti. Una su tutte, stando a quanto riportato dal Corriere Romagna, il Cesena. Che al momento, si trova in vantaggio sulla Reggina, intenzionata a chiedere il prolungamento del prestito. In ogni caso, nell’immediato futuro di Comi, figura la cadetteria.

Gianmario, nonostante il rendimento attuale e le caratteristiche, non è ancora pronto per il salto in massima serie. Salendo di categoria, rischierebbe di non trovare spazio. Meglio calcare per un’altra annata i campi di Serie B, allora, per continuare a crescere e a giocare con continuità. In attesa della grande opportunità…




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl