CALCIOMERCATO/ Milan, il Cesena chiede il prestito di Comi

Reggina - ModenaGianmario Comi continua a stupire. In prestito alla Reggina, fino a questo momento, il centravanti in questione ha firmato 12 gol (e due assist) in 37 presenze. Classe 1992, mette in mostra con regolarità doti e movimenti da finalizzatore, uniti all’inclinazione nel far salire la squadra e nel creare spazi per gli inserimenti dei compagni. Ecco perché va tenuto in considerazione. In futuro, potrebbe esplodere. Al momento, il suo cartellino è in comproprietà tra il Torino e il Milan. Ma al termine della stagione, non è da escludere un rinnovo della compartecipazione. E un’altra sua cessione a titolo temporaneo.

Perché molte squadre di Serie BWin hanno messo gli occhi su di lui. E intendono farsi avanti. Una su tutte, stando a quanto riportato dal Corriere Romagna, il Cesena. Che al momento, si trova in vantaggio sulla Reggina, intenzionata a chiedere il prolungamento del prestito. In ogni caso, nell’immediato futuro di Comi, figura la cadetteria.

Gianmario, nonostante il rendimento attuale e le caratteristiche, non è ancora pronto per il salto in massima serie. Salendo di categoria, rischierebbe di non trovare spazio. Meglio calcare per un’altra annata i campi di Serie B, allora, per continuare a crescere e a giocare con continuità. In attesa della grande opportunità…

Impostazioni privacy