calciomercato milan: obiettivi Inler e Verratti

CALCIOMERCATO/ Milan, cercasi partner per Montolivo: Verratti e Inler gli indiziati


Inler-e1354633313125calciomercato milan / Il campionato è ai titoli di coda, pronto a lasciare il posto ai vari tormentoni di mercato che infiammano ogni anno le estati dei tifosi di tutto il mondo. Il Milan ha dichiarato pubblicamente, con Allegri portavoce, che la porta del calciomercato è ancora chiusa, fino a quando non si avrà la certezza che quella della Champions sarà aperta dai rossoneri.

Ma uno sguardo fugace, non troppo impegnativo, alla squadra del futuro, non si nega mai. Ecco perché Galliani sta già pensando a come rinforzare la formazione di Allegri (se il tecnico toscano rimarrà al timone…). Da risolvere prima le questioni contrattuali di molti giocatori in scadenza e in prestito, in modo tale da avere chiaro il quadro dei partenti e di quelli ancora a disposizione.

Viste le posizioni incerte di Flamini e Nocerino, Galliani vuole mettere a segno un colpo a centrocampo, un elemento da affiancare a Montolivo nella regia del gioco rossonero. I nomi più caldi sono due: Verratti e Inler. Il primo potrebbe lasciare il Psg nel caso in cui Ancelotti atterrasse a Madrid, ma il suo costo è molto elevato e di fatti si aggira intorno ai venti milioni di euro.

Più facile arrivare al partenopeo, che ha perso il posto da titolare e che accetterebbe volentieri un approdo in rossonero. Inoltre, se dovesse decollare l’operazione per cedere Nocerino al Napoli (come sembra dagli ultimi sviluppi), Inler potrebbe essere inserito nella trattativa. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 12-13 milioni di euro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl