La Primavera al “Vismara” sbatte contro il Kazakhistan Under-21 in amichevole: 1 a 2

Primavera_1Primavera Milan / MILANO – Queste le formazioni ufficiali della Primavera del Milan e della Nazionale Under 21 del Kazakhistan in campo per un’amichevole al Centro Sportivo Vismara.

MILAN: Narduzzo, Rondanini, Speranza, Pacifico, Piccinocchi, Iotti, K. Boateng, Bastone, Henty, De Feo, Claveria. A disp: Andrenacci, Lucarini, Pinato, Ferretti, Pedone, Medhoun, Spagnoli, Bortoli.

KAZAKHISTAN UNDER 21: Tkachuk, Kozhabayev, Pissichnik, Grek, I. Pikalkin, Ayaganov, Islamkhan, Allayarov, Murtazayev, Shamara. A disp: Sariyev, Schebak, Bauyrzhan, V. Pikalkin, Miroshnichenko.

UPDATE (17.00) – È finito il primo tempo del l’amichevole che la Primavera del Milan sta giocando al Centro Sportivo Vismara contro l’Under 21 del Kazakhistan. Il parziale è di 1-0 in favore degli ospiti grazie al gol al 23′ di Ayaganov.

(Fonte: AcMilan.com)

UPDATE (18.30) – L’amichevole tra Milan Primavera e Kazakhistan Under-21 si è conclusa con il risultato di 2 a 1 in favore degli ospiti. Nella ripresa, dopo il vantaggio nel primo tempo di Avaganov, raddoppio firmato da Bauyrzhan. Per i rossoneri il gol che ha accoricato le distanze è stato realizzato da Spagnoli.

Si ringrazia l’Ufficio Stampa del Milan nella persona di Nicola Pozzi

Impostazioni privacy