CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati su Ljajic: tutto ruota attorno a Jovetic

CALCIOMERCATO/ Milan, occhi puntati su Ljajic: tutto ruota attorno a Jovetic


Ljajic“Se non lasciate partire Jovetic, non rinnoviamo il contratto con Ljajic”: sarebbe questo il diktat pronunciato della società Lian Sports, la quale possiede entrambi i cartellini dei due giocatori Viola. Ed è proprio in questra trattativa tra l’agente dei due attaccanti e la dirigenza della Fiorentina che il Milan e Adriano Galliani vorrebbero inserirsi. Il club Viola, infatti, secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, non è per nulla disposto a lasciar partire Jovetic, scatenando così la “ripicca” del procuratore che non farebbe rinnovare l’altro montenegrino della Fiorentina, Adem Ljajic, il quala vedrà il proprio contratto scadere tra un anno per poi liberarsi a parametro zero. Un rischio che i dirigenti Viola non vogliono correre, potendo così liberare già il giocatore nella prossima sessione di mercato.

Il procuratore del giocatore, Fali Ramadan, avrebbe avuto già dei contatti con alcune squadre interessate a Ljajic, per tutelare il proprio assistito nel caso la Fiorentina non dovesse lasciar partire Jovetic. E fra queste squadra ci sarebbe anche quella di via Turati: un contatto per sondare il campo e vedere se anche dall’altra parte c’è interesse. Risposta affermativa: Ljajic ha tutti i requisiti necessari per far parte del nuovo Milan di Allegri. Giovane (classe ’91), attaccante di movimento (sostituirebbe Bojan, lontano dal rinnovo) e con un ingaggio ridotto. La valutazione si aggira intorno ai 10 milioni, ma per poco più di 8 si potrebbe chiudere.

Dai pugni di Delio Rossi allo schiaffo dei dirigenti della Fiorentina: il futuro di Adem Ljajic sembra oramai segnato. Allegri ha già pronte le carezze, 8 gol in 27 partite in questa stagione sono un bottino di tutto rispetto per un 22enne. Parola al campo, parola al calciomercato.

Twitter: @SBasil_10




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl