CALCIOMERCATO/ Milan, Mathieu: "Pronto ad una nuova esperienza"

CALCIOMERCATO/ Milan, Mathieu: “Pronto a lasciare il Valencia”


Mathieu 1Jeremy Mathieu è pronto ad una nuova avventura, dopo quasi 4 anni al Valencia è pronto ad una nuova avventura. L’esterno sinistro da qualche mese interessa ai dirigenti rossoneri, il giocatore può ricoprire tutti i ruoli della fascia mancina, gioca sia da terzino che da mezzala.

Il francese durante la conferenza stampa ha dichiarato: “Se dovesse arrivare un’offerta da un top club e posso aiutare il Valencia a fare cassa ne potremmo parlare. La società mi ha offerto il rinnovo, ma al momento il contratto non è la questione principale“.Il valore di mercato si aggira attorno ai 9 milioni ma, dopo queste dichiarazioni, il suo prezzo è destinato ad abbassarsi drasticamente.

Mathieu è un giocatore di esperienza che può aiutare a crescere gli altri nuovi arrivi. Una delle sue migliori qualità è la duttilità: oltre a poter giocare terzino e mezzala può adattarsi anche a centrale di difesa, ruolo che nel Milan avrà bisogno di nuovi interpreti.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl