CALCIOMERCATO/ Milan, torna di moda Toloi

CALCIOMERCATO/ Milan, torna di moda Toloi


rafael toloiE’ sempre la difesa il chiodo fisso della dirigenza rossonera in ottica mercato. Tanti nomi nuovi, ma anche qualche ritorno di fiamma inaspettato e inatteso. Su questo versante,è di oggi la notizia di un mai sopito interessamento del Diavolo per Rafael Toloi, classe 1990, ma già perno del pacchetto arretrato del San Paolo.

Ilsussidiario.net ne è certo: Ariedo Braida è di nuovo sulle tracce del difensore e, questa volta, sembra determinato a non lasciarselo sfuggire. Il giovane Toloi interessava già moltissimo il club rossonero durante il suo periodo di permanenza al Gojas, ma alla fine non se ne fece nulla: il club brasiliano, infatti, retrocesse in serie B e il ragazzo attraversò un periodo di involuzione che spaventò non poco la nostra dirigenza.

Ora, però, Toloi è ritornato sui livelli del passato e incarna il tipo di centrale difensivo che il Diavolo sta cercando da un po’: agile, forte fisicamente e portato naturalmente all’anticipo. Il ragazzo ha le idee chiare: l’obiettivo personale è il raggiungimento di una maglia nella Nazionale brasiliana per il Mondiale casalingo del 2014. Per arrivarci, si sa, serve un club forte e apprezzato a livello mondiale: nonostante la preferenza per un club brasiliano, dunque, difficilmente direbbe di no se il Diavolo chiamasse.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl