CALCIOMERCATO/ Milan, sempre calda la pista Poli nonostante il caso Allegri

Andrea-PoliIn questi giorni la scena è dominata dagli eventi di via Turati, ogni ora c’è una novità nuova e si fa fatica a seguire il calciomercato. Prima della partita di Siena era uscita l’indiscrezione di un probabile acquisto da parte del Milan di Poli, il giocatore era prossimo alla firma e ora? La trattativa dopo una settimana di stallo è ripartita ed è prossima alla chiusura.

Il centrocampista è particolarmente gradito ad Allegri e, sembra, sia stato proprio richiesto dal tecnico toscano. Poli è gradito però anche dalla società e per questo la trattativa sta entrando nel vivo sia con che senza il conte Max sulla panchina rossonera. Il Milan deve accelerare l’acquisto del giocatore visto che sulle sue tracce c’è anche la Juventus, già vicina a lui nel mercato invernale.

Poli è una promessa del calcio italiano e dopo l’esperienza all’Inter è pronto per un’altra big. Il classe ’89 si può adattare facilmente a qualsiasi modulo ed al Milan potrà sicuramente far bene. Per portarlo al Milan dovrebbero bastare 7 milioni di euro, cifra abbordabile per le casse rossonere.

Impostazioni privacy