Carli (d.s. Empoli): “Con Saponara il Milan si ritroverà in rosa un grande giocatore”

Saponara 2Riccardo Saponara si prepara al grande salto nel mondo Milan. Non appena si sarà conclusa la stagione dell’Empoli, il giovane attaccante romagnolo saluterà i compagni e traslocherà per cominciare la nuova avventura in rossonero, a partire dal ritiro estivo.

C’è tanta curiosità intorno al giocatore, che finora in Serie B ha messo a segno 11 reti in 34 gare. Un bel bottino che arricchisce un curriculum già carico di buoni auspici. “Ha le spalle larghe – ha spiegato il Direttore Sportivo dell’Empoli, Marcello Carli, in un’intervista a Tuttomercatoweb.itper farle diventare larghissime in modo da giocare nel Milan può darsi abbia bisogno di un po’ di tempo, ma io sono convinto che allenandosi a Milanello con grandi campioni possa acquisire l’autostima giusta per giocare a grandi livelli.”

Non so quale sinceramente quale sia la formula migliore per la sua crescita – ha proseguito Carli – ma so per certo che il Milan lo terrà in rosa, perchè ha fatto un investimento importante per lui e l’ambiente del Milan sono certo possa essere l’ideale per la crescita di un giovane talento come lui, così come ha dimostrato anche quest’anno con altri giovani. Se lo sapranno aspettare si ritroveranno in rosa un grande giocatore”.

Impostazioni privacy