Cesare Maldini: "Paolo vuole fare il dirigente"

Cesare Maldini: “Paolo vuole fare il dirigente, non l’allenatore”


Cesare MaldiniNelle ultime ore si è parlato spesso di un possibile ritorno in società di Paolo Maldini. Lo storico capitano rossonero non ha mai nascosto la voglia di ritornare al Milan e in questi anni da “pensionato” ha sempre rifiutato offerte da altri club. Con la riorganizzazione aziendale patrocinata da Berlusconi per Maldini potrebbero aprirsi le porte di via Turati.

Radio Sportiva ha interpellato il padre che riguardo all’argomento ha dichiarato: “Ho letto di questa possibilità, posso dirvi che lui vuole fare il dirigente, non l’allenatore.  Certamente non una figura da ambasciatore, che senso ha venire chiamati in causa ogni quattro mesi? In ogni caso devo ancora parlare con Paolo, sono voci che arrivano da Roma, ma qualche contatto c’e’ stato“.

Potrebbe essere l’occasione giusta per rivedere Paolo al Milan, per l’ex giocatore si è parlato di un ruolo come direttore tecnico, sicuramente ha il carisma e le capacità per ricoprirlo al meglio.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl