ross_barkley: ecco il consiglio di SM per Galliani

SM CONSIGLIA/ Alla scoperta di Ross Barkley


Barkley 3L’Everton dispone di un gioiello: Ross Barkley. Centrocampista classe 1993, 188 cm per 80 kg, l’elemento in questione è una promessa. Ha potenzialità da campione. Fisicità, aggressività, abilità nell’impostazione, inclinazione all’inserimento, esplosività, senso del gioco ed efficacia in interdizione. Sono queste le sue doti. Doti che, per il momento, non sono state espresse con continuità. Ma che in futuro, potrebbero renderlo uno dei giocatori più forti del mondo.

Perché Barkley, per caratteristiche, è tra i giovani più forti in circolazione. Può effettuare il salto di qualità da un momento all’altro e il prezzo del suo cartellino potrebbe impennarsi in pochi mesi. Il Milan, per rinforzare il proprio centrocampo e ringiovanire il proprio organico, deve provarci. Ma bisogna muoversi in fretta, prima che altre compagini si inseriscano.

Al momento, per compare il talento inglese, potrebbero bastare 5-6 milioni. In futuro, non si sa. Non vanno esclusi colpi di scena. Sperando che la società di Via Turati si accorga del talento di Barkley e si faccia avanti con decisione… Cross the fingers.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl