Flamini Inter - E se il francese passasse in nerazzurro?

Clamoroso: l’Inter su Flamini. E se il francese diventasse nerazzurro?


flamini milan-torino (spaziomilan)Non si placano le voci intorno al futuro di Mathieu Flamini. Il centrocampista rossonero è ancora in stand by: la proposta di rinnovo biennale messa sul tavolo dalla dirigenza milanista sembra non convincerlo del tutto. A riprova di ciò, come riportato dal Corriere dello sport, abbiamo il fattore tempo: da ormai diversi giorni, infatti, il Milan ha scoperto le sue carte e non ha fatto mistero di voler trattenere il mediano francese, anche in virtù di un ottimo finale di stagione. Flamini, dal canto suo, non si sbottona. Perché?

Perché proprio qua entra in gioco l’avversario, la possibilità che mai ti aspetteresti: il possibile approdo del francese sull’altra sponda di Milano. Il nuovo tecnico Walter Mazzarri, si sa, è uno a cui piace giocare con un centrocampo di sostanza e sta facendo pressioni sulla dirigenza nerazzurra affinché arrivi qualche innesto di peso proprio in quel settore.

Mazzarri non ha mai fatto mistero di nutrire una vera e propria venerazione per Flamini: anche lo scorso gennaio, quando il suo Napoli sembrava arrancare in mediana e le prestazioni discontinue di Inler destavano sempre più insofferenza, il tecnico toscano aveva fatto espressamente il nome del francese tra i possibili rinforzi. Come reagirà il Milan a questo attacco a sorpresa dei cugini? Quali saranno le contromisure? Nei prossimi giorni se ne saprà sicuramente di più.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl