milan onazi- Il Diavolo segue Ogenyi Onazi

CALCIOMERCATO/ Milan, sondaggio in vista per Onazi


Lazio vs Getafe AmichevoleMilan Onazi/ Il Diavolo ha puntato gli occhi su una delle rivelazioni del campionato appena terminato: Ogenyi Onazi. Che è un centrocampista di spessore. E di prospettiva. Campione d’Africa in carica, l’elemento in questione, classe 1992, annovera nel proprio repertorio grinta, personalità, fisicità, efficacia nell’interdizione, dinamismo, resistenza e inclinazione all’inserimento. Garantisce sostanza e solidità. Ma non solo. Perché dispone anche di un tiro potente. Che grazie a conclusioni dalla distanza, gli ha permesso di trovare gol da applausi. Può ricoprire con profitto tutti i ruoli della mediana: centrocampista arretrato, incontrista e trequartista d’incursione. Ma eccelle come interno di centrocampo.

La Lazio, prelevandolo nel 2011 dalle giovanili del My People, ha messo a segno un gran colpo. Watermelon, così chiamato in quanto amante dell’anguria, è cresciuto talmente in fretta da essere entrato nei cuori dei tifosi biancocelesti. Certo, in determinate situazioni, è chiamato frenare i propri impulsi. Il cartellino rosso rimediato contro il Fenerbache, in una sfida di fondamentale importanza, deve rappresentare un lontano ricordo. Ma c’è tempo per smussare l’aspetto inerente i peccati di foga. L’elemento in questione, che da subito ha dimostrato il proprio valore, può esplodere da un momento all’altro. E diventare un interditore di livello mondiale.

Onazi potrebbe, già da ora, ritagliarsi spazio in un club di prima fascia. Ecco perché il Milan si trova sulle sue tracce. Al momento, la società di Via Turati sta monitorando la situazione. In attesa farsi avanti, sperando nella benevolenza di Lotito, per nulla intenzionato a cedere Onazi. A meno che Galliani non entri in scena con decisione. E non avanzi un’offerta del valore di 7-8 milioni




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl