Cuadrado: “Il Siena può battere il Milan”, Montella: “Mi aspetto un pareggio dei rossoneri”

Fiorentina - GenoaJuan Cuadrado è stato uno dei protagonisti della stagione viola, in quest’annata ha giocato 39 partite tra Serie A e Coppa Italia realizzando 5 gol e 6 assist. L’esterno destro ha parlato al Corriere dello Sport della sua stagione e naturalmente delle partite di domani.

Ecco le parole del giocatore in prestito dall’Udinese: “Con l’aiuto di Dio speriamo di riuscire a vincere a Pescara, poi si vedrà quello che accadrà a Siena. Credo che per i bianconeri, per quanto retrocessi, battere il Milan sarebbe un onore“. Continua Cuadrado anche sul suo futuro personale: “Mi cercano in tanti? Bene, ma io voglio stare qui. Sono contento così, voglio la Fiorentina. Intanto vediamo come finisce la stagione. Il mio obiettivo è fare una buona carriera, ma per farlo bisogna crescere passo dopo passo. Voglio fare un gradino per volta”.

Ha parlato anche Montella: “Mi aspetto che pareggi la partita anche se la gara col Milan sarà complicata. Il Siena sta bene fisicamente, segue l’allenatore che ha idee chiare. Non ho nessun dubbio sulla rispettabilità del Siena. Può succedere di tutto“. I giocatori e tifosi viola sperano in questo terzo posto e, per una sera, tiferanno Siena. Domani finalmente sapremo l’esito di questa partita su cui molti hanno parlato e dato un pronostico.

Impostazioni privacy