Pozzi e Vergassola in dubbio per la partita contro il Milan

AC SIENA 2012 2013 SIENA REAL SOCIEDAD Simone VERGASSOLAManca poco alla partita decisiva per il raggiungimento del terzo posto. Domani sera si deciderà il futuro non solo del Milan ma, probabilmente, anche quello di Massimiliano Allegri, mentre il Milan è riuscito a recuperare Riccardo Montolivo la squadra senese dovrà affrontare qualche defezione imprevista. Nicola Pozzi e Simone Vergassola sono in dubbio per la partita contro il Milan.

Come ha riportato ieri il sito del Siena la squadra ieri  ha svolto una seduta di allenamento tecnico-tattica a porte chiuse a Colle Val d’Elsa dove hanno lavorato a parte proprio Pozzi e Vergassola. Oggi ci sarà un altro allenamento dove si deciderà se convocare o meno questi due giocatori. La sensazione è che non possano essere recuperati.

Vergassola, nonostante le 37 primavere, ha disputato una delle sue migliori stagioni disputando 30 partite e segnando 2 gol. Stagione sfortunata per Nicola Pozzi, prodotto del settore giovanile rossonero, che è stato troppo spesso fermato dagli infortuni. Queste due probabili assenze peseranno nella partita di domenica sera aumentando ancora di più le chance di vittoria del Milan.

(Foto in copertina da acsiena.it)

Impostazioni privacy