Pozzi e Vergassola in dubbio per la sfida contro il Milan

Pozzi e Vergassola in dubbio per la partita contro il Milan


AC SIENA 2012 2013 SIENA REAL SOCIEDAD Simone VERGASSOLAManca poco alla partita decisiva per il raggiungimento del terzo posto. Domani sera si deciderà il futuro non solo del Milan ma, probabilmente, anche quello di Massimiliano Allegri, mentre il Milan è riuscito a recuperare Riccardo Montolivo la squadra senese dovrà affrontare qualche defezione imprevista. Nicola Pozzi e Simone Vergassola sono in dubbio per la partita contro il Milan.

Come ha riportato ieri il sito del Siena la squadra ieri  ha svolto una seduta di allenamento tecnico-tattica a porte chiuse a Colle Val d’Elsa dove hanno lavorato a parte proprio Pozzi e Vergassola. Oggi ci sarà un altro allenamento dove si deciderà se convocare o meno questi due giocatori. La sensazione è che non possano essere recuperati.

Vergassola, nonostante le 37 primavere, ha disputato una delle sue migliori stagioni disputando 30 partite e segnando 2 gol. Stagione sfortunata per Nicola Pozzi, prodotto del settore giovanile rossonero, che è stato troppo spesso fermato dagli infortuni. Queste due probabili assenze peseranno nella partita di domenica sera aumentando ancora di più le chance di vittoria del Milan.

(Foto in copertina da acsiena.it)




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl