Iachini: “Volevamo i tre punti, ma gli episodi ci hanno penalizzato”

Siena vs MilanQueste le dichiarazioni del tecnico del Siena rilasciate in conferenza stampa al termine della gara contro il Milan, persa nei minuti finali.

“Le vicissitudini del Monte dei Paschi ha costretto la società a cambiare completamente squadra e giocatori. Questo ci ha portato a dover lottare con le squadra per la salvezza. Purtroppo nelle ultime gare non abbiamo raccolto quanto abbiamo seminato. A Napoli siamo andati vicini a vincere la partita, ma abbiamo preso gol su contropiede, proprio perché il nostro tentativo era quello di cercare di vincere. Proprio come abbiamo fatto stasera, volevamo i tre punti che ci avrebbero dato la conferma dell’ottimo lavoro fatto. Ma i ragazzi sono stati bravi dal punto di vista del gioco, dell’approccio, ma stasera siamo stati sfortunati in alcuni episodi”.

E ancora: “Mi dispiace stare a parlare di episodi, nel primo tempo c’è stato un fallo pericoloso di Mexes su Della Rocca, non sanzionato, invece Terlizzi è stato espulso nel secondo. Un metro di giudizio diverso che penalizza i miei ragazzi che hanno onorato il campionato fino alla fine”.

Impostazioni privacy