Milan, ironico il difensore viola Manuel Pasqual: “Con un paio di rigori in più, avrebbe quasi vinto lo scudetto”.

Milan, ironico il difensore viola Manuel Pasqual: “Con un paio di rigori in più, avrebbe quasi vinto lo scudetto”


Pasqual SpazioMilanA due giorni dalla fine del campionato, non si placano ancora le polemiche del post partita tra Milan e Siena. A recriminare sono i giocatori della Fiorentina che si sono visti soffiare da sotto il naso la qualificazione ai preliminari di Champions League. I viola erano certi del terzo posto fino alla rete di Philippe Mexes a pochi minuti dalla fine della partita. Seppur dichiarando che la squadra di Firenze crede nella buona fede della classe arbitrale, viene messo comunque in dubbio il numero di rigori concessi al Milan. L’ennesima frecciatina, parte questa volta dal difensore viola Manuel Pasqual che ironicamente ha dichiarato ai microfoni di Radio Toscana:

La Fiorentina crede nella buona fede della classe arbitrale. Non credo sia solo un problema che riguarda l’Italia, basti pensare alla nostra eliminazione dalla Champions League contro il Bayern Monaco. Ci sono arbitri molto competenti e con i quali è possibile avere un dialogo, ma ci sono anche quelli che non sono all’altezza. Milan? Con un paio di rigori in più, avrebbe quasi potuto vincere lo scudetto. Scherzi a parte, è evidente che il numero di rigori concessi al Milan, abbia dato una grossa mano ai rossoneri. Il fatto che Mario Balotelli ha segnato più goal dal dischetto che su azione lo dimostra”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl