Galeone: “La priorità di Allegri è il Milan, ma la Roma non sarebbe un ripiego”

CAMPIONATO SERIE A TIM 2003-2004 - SIENA - ANCONAAmico, confidente e anche mentore. Giovanni Galeone conosce bene Massimiliano Allegri, per questo in pochi più di lui sanno cosa passa per la testa al tecnico toscano in questo delicatissimo momento: ” Lui parla con Galliani e ne sono certo, la sua priorità è quella di restare al Milan, come mi ha confermato proprio poco fa. Non credo – continua a dire sulle pagine della Gazzetta dello Sport – che il summit saltato con Berlusconi sia sinonimo di divorzio scontato”.

Per quanto riguarda la Roma invece: “Per lui allenare la Roma sarebbe una prima scelta, non certo un ripiego. E’ convinto che la rosa della Roma, per qualità, è la migliore in Italia. Con tre ritocchi mirati e con Allegri in panchina se la giocherebbe con tutti e in due anni lotterebbe per lo Scudetto. In assoluto, è la squadra potenzialmente migliore vista in A. Massimiliano mi ha detto che non ha avuto contatti diretti col club“.

Galeone è certo: Sarebbe entusiasta dei giallorossi. La dirigenza ha sbagliato solo qualche scelta, come quella di Zeman per rinfocolare la piazza, ma la bravura di Sabatini e Baldini a scovare campioni è fuori discussione”.

 

Impostazioni privacy