Galeone: "Milan, sei la priorità di Allegri"

Galeone: “La priorità di Allegri è il Milan, ma la Roma non sarebbe un ripiego”


CAMPIONATO SERIE A TIM 2003-2004 - SIENA - ANCONAAmico, confidente e anche mentore. Giovanni Galeone conosce bene Massimiliano Allegri, per questo in pochi più di lui sanno cosa passa per la testa al tecnico toscano in questo delicatissimo momento: ” Lui parla con Galliani e ne sono certo, la sua priorità è quella di restare al Milan, come mi ha confermato proprio poco fa. Non credo – continua a dire sulle pagine della Gazzetta dello Sport – che il summit saltato con Berlusconi sia sinonimo di divorzio scontato”.

Per quanto riguarda la Roma invece: “Per lui allenare la Roma sarebbe una prima scelta, non certo un ripiego. E’ convinto che la rosa della Roma, per qualità, è la migliore in Italia. Con tre ritocchi mirati e con Allegri in panchina se la giocherebbe con tutti e in due anni lotterebbe per lo Scudetto. In assoluto, è la squadra potenzialmente migliore vista in A. Massimiliano mi ha detto che non ha avuto contatti diretti col club“.

Galeone è certo: Sarebbe entusiasta dei giallorossi. La dirigenza ha sbagliato solo qualche scelta, come quella di Zeman per rinfocolare la piazza, ma la bravura di Sabatini e Baldini a scovare campioni è fuori discussione”.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl