Mutu vuole adottare il bimbo lanciato nel water in Cina

Mutu vuole adottare il bimbo lanciato nel water in Cina


mutu2Adrian Mutu torna a far parlare di se’. L’ex attaccante di Chelsea, Juventus e Fiorentina ha annunciato l’intenzione di voler adottare il bambino che, nei giorni scorsi, era stato lanciato nel tubo di un water in Cina.

Il giocatore, oggi in forza all’Ajaccio, vuole diventare il padre del piccolo, le cui immagini hanno sconvolto il mondo intero e hanno colpito anche il cuore il rumeno: “Non potevo continuare la mia vita normale dopo aver visto quelle immagini in tv è un bimbo speciale“.

Mutu ha il pieno sostegno della moglie Consuelo: “Quando l’ho visto ho subito pensato di adottarlo e che mi era stato mandato da Dio“. I due si sono già mossi per tutte le procedure legali. Sembra, però, che non sarà una cosa semplice. L’agenzia di stampa cinese Xinhua, infatti, ha precisato che il neonato è già stato affidato alla madre naturale.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl