dichiarazioni galliani: le parole dell'ad del Milan

Galliani: “Abbiati migliore in campo, rimarrà qui. Ho sentito Berlusconi, siamo uniti e coesi”


dichiarazioni gallianiVittoria fondamentale, Champions più vicina e animi più tranquilli (anzi, sereni, il termine “tranquillità” ad Allegri non piace…). L’entusiasmo per la gara odierna si evince anche dalle parole di Adriano Galliani, che ai microfoni di Milan Channel ha detto: “E’ stata una partita che avremmo potuto perdere, ho abbracciato a lungo Abbiati, secondo me il migliore in campo, ha salvato il risultato, lo adoro e lui lo sa, anche il prossimo anno difenderà la nostra porta. Nel primo tempo abbiamo fatto molta fatica, abbiamo fuori tre giocatori di uno stesso reparto (Ambro, De Jong e Montolivo). Ora però abbiamo una partita di vantaggio, se anche la Fiorentina le vince tutte e tre, noi possiamo vincerne due su tre. Credo che vincere col Pescara significherebbe avvicinarsi molto al traguardo. La Juve? Complimenti, ha vinto largamente questo scudetto. Milan da scudetto il prossimo anno? Il Milan è già competitivo da 27 giornate, verrà ritoccato in qualcosa ma grosso modo la squadra sarà questa. Il terzo posto è il massimo che si poteva questa stagione, sarebbe in quel caso un’annata straordinaria, visti gli enormi cambiamenti che abbiamo fatto. Abbiamo fatto 35 punti nel girone di ritorno, è una media incredibile. I due centrali stanno dando ragione alla mia teoria: chi ha la miglior difesa vince il campionato, chi ha la seconda miglior difesa fa il secondo posto e così via. Stiano sereni tutti, il Milan è unito, coeso e concentrato su un unico obiettivo, ho sentito il presidente poco fa, i tifosi devono ricordare che finché c’è Berlusconi possono stare sereni”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl