Galliani sentenzia: “Puyol non rientra nei nostri piani. Ma il Barça ha tanti giovani interessanti…”

PUYOLAdriano Galliani chiude le porte a Carles Puyol. Almeno a parole. L’amministratore delegato rossonero ha commentato le voci circolate nelle ultime ore circa un possibile approdo del difensore blaugrana al Milan.

“Conosciamo l’affetto che Carles nutre per i colori rossoneri, ma ci tengo a precisare che non rientra nei nostri piani tesserare un difensore veterano, pur riconoscendo il suo valore”, ha dichiarato il manager di via Turati ai microfoni del quotidiano catalano El Mundo Deportivo.

E ancora: “Puntiamo su un profilo più giovane, è questa la nostra filosofia per la prossima stagione e per il futuro – ha aggiunto Galliani -. Non sarebbe un’operazione fattibile perchè ha un contratto lungo e non ha intenzione di lasciare il Barça”.

Infine un indizio utile per il prossimo mercato: “I blaugrana hanno molti giovani interessanti qualora andassero sul mercato. Di questo abbiamo parlato in maniera informale con la società perché i rapporti con i blaugrana sono ottimi”. Da qui scatterà l’identikit dei possibili obiettivi rossoneri.

Impostazioni privacy