Galliani sentenzia: "Puyol non rientra nei nostri piani. Ma il Barça ha tanti giovani interessanti..."

Galliani sentenzia: “Puyol non rientra nei nostri piani. Ma il Barça ha tanti giovani interessanti…”


PUYOLAdriano Galliani chiude le porte a Carles Puyol. Almeno a parole. L’amministratore delegato rossonero ha commentato le voci circolate nelle ultime ore circa un possibile approdo del difensore blaugrana al Milan.

“Conosciamo l’affetto che Carles nutre per i colori rossoneri, ma ci tengo a precisare che non rientra nei nostri piani tesserare un difensore veterano, pur riconoscendo il suo valore”, ha dichiarato il manager di via Turati ai microfoni del quotidiano catalano El Mundo Deportivo.

E ancora: “Puntiamo su un profilo più giovane, è questa la nostra filosofia per la prossima stagione e per il futuro – ha aggiunto Galliani -. Non sarebbe un’operazione fattibile perchè ha un contratto lungo e non ha intenzione di lasciare il Barça”.

Infine un indizio utile per il prossimo mercato: “I blaugrana hanno molti giovani interessanti qualora andassero sul mercato. Di questo abbiamo parlato in maniera informale con la società perché i rapporti con i blaugrana sono ottimi”. Da qui scatterà l’identikit dei possibili obiettivi rossoneri.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl