Riecco Ganso: "Il Milan è il sogno della mia carriera"

Riecco Ganso: “Il Milan è il sogno della mia carriera”


GANSO 1Ve lo ricordate Ganso? Il centrocampista brasiliano classe ’89 inseguito, corteggiato ma non acquistato per diverse sessioni di mercato dal Milan quando era al Santos, che nel 2012 è passato ufficialmente al San Paolo, con la quale ha collezionato 5 presenze, 1 gol e vinto una Coppa Sudamericana. Braida lo osservò a lungo prima di dare il via libera per l’acquisto, che però non avvenne mai a causa della richiesta fuori portata del Santos (che poi lo ha ceduto solo per 9 milioni). Bene, lo stesso Ganso, in un’intervista a Bandeirantes Tv, ha parlato di un suo possibile arrivo in rossonero per il futuro, lasciando più di una porta aperta.

Il Milan è un sogno che ho sempre avuto nella carriera, ma adesso sto pensando al San Paolo, questa è la mia vita adesso. Sto bene e mi sto rafforzando sempre di più per evitare infortuni.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl