Ibra shock: "PSG, se Ancelotti va via sappi che..."

Ibra shock: “PSG, se Ancelotti va via sappi che…”


ibrahimovic formentera“Carlo Ancelotti è meglio di Mourinho e nel caso dovesse andare via, non so se resterei al Psg”. Parole di fuoco quelle di Zlatan Ibrahimovic che dopo una sola stagione in Francia, spaventa i tifosi del Psg. “Voglio continuare a vincere con lui, penso abbia fatto un lavoro fantastico e non voglio che parta. E’ unico”. Con questa uscita, con Ancelotti vicino al Real Madrid, lo svedese ha di fatto chiesto la cessione al club di Leonardo.

Non solo parole, ma anche fatti. L’uscita di Zlatan Ibrahimovic in un’intervista a Telefoot, ha trovato subito una conferma nell’incontro tra lo svedese e la dirigenza del Paris Saint Germain. “Se Ancelotti va via da Parigi – ha detto Ibra -, forse vado via anch’io”. Ed è proprio questo quello che che è stato detto anche alla dirigenza del club parigino in un incontro prima dell’ultima partita di campionato in casa del Lorient, dove lo svedese ha messo a segno il gol numero 30 in campionato, di petto.

“Non voglio che Ancelotti parta – ha dichiarato Zlatan durante l’intervista -, il Psg ha bisogno di un allenatore che sappia gestire una squadra internazionale. Non ho mai avuto un allenatore come lui: sono stato abituato alla disciplina di Capello e Mourinho, ma Ancelotti è diverso, più paziente e responsabilizza i giocatori. Ho avuto grandi allenatori, ma mai uno come lui. Se dovesse andare via, non so se resterei dove sono. Voglio continuare a lavorare con lui”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl