Il papà di Bojan ammette: “Sta bene a Milano, se Galliani trova l’accordo con il Barça…”

MILAN ZENIT SAN PIETROBURGOA Milanello sta recuperando dall’infortunio Bojan Krkic, ma il suo futuro resta ancora un’enigma. Sotto utilizzato nel corso della stagione, il suo non riscatto dal Barcellona sembrava quasi ovvio, dalla Spagna però negli ultimi giorni è rimbalzata la notizia di un’offerta di 5 milioni di euro fatta proprio dalla società di via Turati. Ben 10 i milioni di differenza tra domanda e offerta, ma a pesare sarà anche la volontà del giocatore stesso che a parere del papà a Milano sta bene e continuerebbe volentieri la sua carriera.

Bojan sta valutando quello che è meglio per il suo futuro. Ora è in una buona situazione, gli piace il Milan, un grande club, il calcio italiano e la città. Un accordo per la sua permanenza in Italia? Devono parlarne Galliani e Rosell…“. Così Bojan Senior ai microfoni di La Xarxa. 

Dal canto suo Tito Vilanova non sembra intenzionato a far entrare nei suoi schemi il giovane ex catalano, che per questo molto difficilmente potrà restare a Barcellona. La palla passa quindi al duo Galliani-Rosell, con il benestare di Bojan.

Impostazioni privacy