La battuta di Berlusconi: “Allegri alla Roma. L’annuncio dopo Siena”

allegri berlusconiSi riapre il tormentone circa il futuro di Massimiliano Allegri e quindi della panchina del Milan. Ad alimentarlo stavolta ci ha pensato Silvio Berlusconi in persona al termine di una cena elettorale del sindaco di Roma, Gianni Alemanno, ricandidato alla guida della Capitale.

Intercettato all’uscita del Palazzo dei Congressi da un giornalista di GazzettaGialloRossa.it, il Cavaliere ha concesso una battuta che da alcuni presenti è stata classificata come scherzosa, con un sorriso. Ad ogni modo, le parole sono state le seguenti: “Allegri andrà alla Roma, l’annuncio verrà dato dopo la partita con il Siena”.

Potrebbe rivelarsi davvero una battuta, ma forse queste parole, in risposta ad una precisa domanda del cronista Alberto Polifroni, potrebbero rivelare la verità dei fatti che vedremo dopo la gara di domenica prossima. La notizia dell’accordo tra Allegri e la Roma era stata smentita categoricamente dopo un’indiscrezione riportata dal Corriere della Sera nelle scorse settimane.

Impostazioni privacy