@SpazioMilan, instragram boom: siamo più di 3000!

@SpazioMilan su Instagram è boom: superati i 3.000 seguaci. Ecco tutti i profili verificati dei rossoneri


instagrammmmDa dicembre ci siamo anche noi. Dove? Ma ovviamente sull’applicazione per smartphone che permette di pubblicare una quantità infinita di foto: Instagram. A pochi mesi dal nostro approdo sul social dobbiamo già registrare un vero e proprio boom. Siete già più di 3.000 a seguirci con grande affetto ogni giorno, basta vedere quanti “mi piace” ci sono ad ogni scatto o quanti commenti, dibattiti, opinioni riusciamo a scambiare con voi negli appositi spazi. Vorremmo ringraziarvi ad uno a uno, non potendo ci limitiamo a proseguire con sempre più costanza a tenervi informati sul mondo rossonero, sicuri che apprezzerete, sempre più numerosi.

Continuando nel nostro lavoro d’informazione cogliamo l’occasione per fare un po’ di chiarezza sui profili dei giocatori veri, o presunti, che girano proprio su Instagram. Dei “nostri” possiamo darvi per certo la veredicità di @bokrkic (Bojan), @desci2 (De Sciglio), @oficialrobinho (Robinho) e @stewel92 (El Shaarawy). Attenzione invece ai vari Boateng, Balotelli e Montolivo che, nonostante la presenza di account a loro nome, hanno categoricamente smentito di essere presenti. Se avete nostalgia di qualche illustre ex rossonero invece potete seguire con tranquillità anche @alexandrepato_7 (Pato), @Kaka e @thiagosilva_33 (Thiago Silva).

L’importante però è che chi non lo ha ancora fatto non si dimentichi di noi: @SpazioMilan. Solo digitando il nostro nome nella categoria esplora e cliccando “segui” potrete entrare a stretto contatto con noi. Grazie nuovamente a tutti 3.057 (per la precisione) e a chiunque deciderà di seguire il nostro consiglio: #followus.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl