@SpazioMilan su Instagram è boom: superati i 3.000 seguaci. Ecco tutti i profili verificati dei rossoneri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

instagrammmmDa dicembre ci siamo anche noi. Dove? Ma ovviamente sull’applicazione per smartphone che permette di pubblicare una quantità infinita di foto: Instagram. A pochi mesi dal nostro approdo sul social dobbiamo già registrare un vero e proprio boom. Siete già più di 3.000 a seguirci con grande affetto ogni giorno, basta vedere quanti “mi piace” ci sono ad ogni scatto o quanti commenti, dibattiti, opinioni riusciamo a scambiare con voi negli appositi spazi. Vorremmo ringraziarvi ad uno a uno, non potendo ci limitiamo a proseguire con sempre più costanza a tenervi informati sul mondo rossonero, sicuri che apprezzerete, sempre più numerosi.

Continuando nel nostro lavoro d’informazione cogliamo l’occasione per fare un po’ di chiarezza sui profili dei giocatori veri, o presunti, che girano proprio su Instagram. Dei “nostri” possiamo darvi per certo la veredicità di @bokrkic (Bojan), @desci2 (De Sciglio), @oficialrobinho (Robinho) e @stewel92 (El Shaarawy). Attenzione invece ai vari Boateng, Balotelli e Montolivo che, nonostante la presenza di account a loro nome, hanno categoricamente smentito di essere presenti. Se avete nostalgia di qualche illustre ex rossonero invece potete seguire con tranquillità anche @alexandrepato_7 (Pato), @Kaka e @thiagosilva_33 (Thiago Silva).

L’importante però è che chi non lo ha ancora fatto non si dimentichi di noi: @SpazioMilan. Solo digitando il nostro nome nella categoria esplora e cliccando “segui” potrete entrare a stretto contatto con noi. Grazie nuovamente a tutti 3.057 (per la precisione) e a chiunque deciderà di seguire il nostro consiglio: #followus.