La Roma ha fretta e pressa Max in vista della cena di Arcore

La Roma ha fretta e pressa Max in vista della cena di Arcore


allegri 2 (spaziomilan)Roma a ventiquattro ore. Milan a quarantotto. Massimiliano Allegri è accerchiato. O forse è meglio dire appeso a ciò che accadrà tra domani e giovedì. Se, infatti, la volontà del tecnico toscano è quella di rimanere sulla panchina del Milan almeno sino alla fine del proprio contratto (giugno 2014), è altrettanto evidente che su di lui aumenta la pressione della società giallorossa.

Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, la Roma attende una risposta entro domani sera. Sul tavolo c’è la proposta di un biennale da 3,5 milioni di euro a stagione, più premi, ma soprattutto c’è fretta di chiudere. Perché se Allegri dovesse rispondere negativamente, i margini per cercare un altro tecnico all’altezza non sono amplissimi.

Difficilmente Allegri deciderà entro domani, perché l’appuntamento più importante è fissato per giovedì sera ad Arcore. L’allenatore con Adriano Galliani salirà nella residenza di Silvio Berlusconi per una cena che potrebbe segnare il suo addio al Milan quanto porre le basi per una nuova annata di proficua collaborazione. Tutto dipenderà da lì, ma tutto può anche saltare se l’allenatore dovesse convincersi della bontà del progetto Roma e, soprattutto, ottenere più garanzie dalla Capitale.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl