Settore Giovanile, è in arrivo un mese di fuoco

Allievi gioia Varese-Milan (copy cmastalli)MILANO – Ci aspetta un Giugno di fuoco nel quale le formazioni Primavera, Allievi Nazionali e, con ogni probabilità, Giovanissimi Nazionali cercheranno l’assalto ai rispettivi scudetti di categoria.

La Primavera di Mister Aldo Dolcetti ha iniziato la settimana che la porterà alla partita contro il Catania di Domenica 2 Giugno, alle ore 21 a Gubbio, valida come ultimo quarto di Finale delle Final Eight. Nella stessa parte del tabellone dei rossoneri vi è lo scontro tra Fiorentina e Atalanta.

Gli Allievi Nazionali di Mister Filippo Inzaghi, che giocheranno le loro Final Eight dall’11 al 19 Giugno a Chianciano Terme, sono in attesa della composizione del proprio girone e si stanno preparando all’atto finale con una serie di amichevoli settimanali volte a tenere sempre alto il ritmo gara e costante la concentrazione.

I Giovanissimi Nazionali, nella giornata di ieri, hanno vinto la gara d’andata degli Ottavi di Finale contro il Novara con un netto 5-1 che garantisce ai ragazzi di Mister De Vecchi un buon vantaggio in vista della partita di ritorno in programma Domenica 2 Giugno al Centro Sportivo Vismara. In caso di passaggio del turno, le Final Eight si disputeranno dal 21 al 29 Giugno sempre a Chianciano Terme.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy