Maifredi Zaza - L'agente: "Il Milan? Nessun contatto per ora"

Maifredi (ag. Zaza): “Il Milan? Per ora nessun contatto diretto”


zaza 6Un campionato cadetto vissuto da protagonista con la maglia dell’Ascoli, ora l’approdo in serie A con una maglia che, ogni probabilità, non sarà quella della Sampdoria. Per Simone Zaza, ora, sembra arrivato il momento di acciuffare quella grande squadra, quella grande occasione che aspetta e merita già da un po’. Il contratto con il club blucerchiato è infatti in scadenza nel 2014 e, complice anche qualche tensione con la dirigenza, non sembra intenzionato a rinnovarlo.

A conferma di quanto detto sono arrivate oggi le parole del suo agente Christian Maifredi ai microfoni di Radio Sportiva: “Simone dice sempre che per lui la cosa più importante è giocare. La sua scelta? Di sicuro cadrà su uno dei grandi club che lo stanno seguendo con più interesse. Ad oggi la soluzione ideale sarebbe trasferirsi in una società importante per poi andare in prestito o in comproprietà da un’altra parte. Nei prossimi giorni ci incontreremo con la Sampdoria per fare il punto della situazione: difficile ora prevedere un possibile rinnovo, nel calcio cambia tutto così velocemente…”

E sul Milan? “Per ora nessun contatto diretto, ma è normale che arrivino attestati di stima per il giocatore”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl