Mexes e Abbiati premiati dalla UEFA: ecco perché

Mexes e Abbiati premiati dalla UEFA: ecco perché


mexes 2 milan-torino (spaziomilan)In una stagione senza nuovi trofei in bacheca arrivano riconoscimenti individuali per due rossoneri. La UEFA ha stilato i premi per la Champions League 2012/13, Mexes e Abbiati hanno ottenuto due premi importanti e prestigiosi.

Philippe Mexes è stata premiato coma autore del miglior gol della competizione: la rovesciata contro l’Anderlecht. Il difensore francese dopo aver stoppato la palla a 20 metri dalla porta si è elevato per una splendida acrobazia e ha insaccato sul secondo palo, lasciando esterrefatto anche il portiere. A proposito di estremi difensori, Christian Abbiati ha conquistato il trofeo per le migliori parate in una singola partita, naturalmente la UEFA ha premiato i suoi salvataggi nella partita contro lo Zenit di San Pietroburgo dove si è opposto ai tiri di Hulk e compagni.

Questi due riconoscimenti coronano le buone prestazioni dei due giocatori in questa stagione. Entrambi hanno avuto degli alti e bassi ma il prossimo Milan deve ripartire necessariamente da questi due pilastri.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl