Mexes: "Grande forza mentale e grande Allegri. Nell'intervallo? C'era tensione..."

Mexes: “Grande forza mentale e grande Allegri. Nell’intervallo? C’era tensione…”


mexes 2 milan-torino (spaziomilan)Il suo gol di stasera rimarrà a lungo impresso nella mente dei tifosi rossoneri. Philippe Mexes ha messo la sua firma pesante, pesantissima, sulla qualificazione ai play-off di Champions League, segnando il gol dell’1-2 decisivo in casa del Siena.

Intevenendo ai microfoni di Sky, il difensore francese ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo: “E’ stata una partita molto complicata, penso che questo gruppo abbia dimostrato una forza mentale straordinaria. Un plauso al mister: è stato un grande”.

Quindi un aneddoto: “Nell’intervallo sono uscito subito, volevo riprendere la partita al più presto: ero in un altro mondo, volevo pensare ad altro. C’era davvero troppa tensione…”

Queste le sue parole a Milan Channel: “Sono stato fortunato con i gol, devo ringraziare la squadra, la stagione è stata difficile, abbiamo sofferto molto ma siamo stati uniti e per questo siamo riusciti ad arrivare al terzo posto. Dovevamo dimostrare che il Milan merita di più di un posto sotto il terzo. Sull’1-1 stavo per uscire ma poi è uscito Ignazio. Il calcio è un destino ed è per questo che è bello. Siamo un reparto importante, ma lo è tutto il gruppo, stiamo facendo bene, difendiamo in 11 e attacchiamo in 11, e il gol di stasera ne è la dimostrazione”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl