CALCIOMERCATO/ Milan, Seedorf sponsor di Doria?

Doria 1Matheus Doria rimane in orbita Milan. Specie in caso di approdo di Clarence Seedorf sulla panchina rossonera. Proprio così. Il difensore centrale seguito anche dalla Juventus, al momento, milita nel Botafogo. Ed è compagno di squadra del Professore. Che se riuscisse a diventare l’allenatore del Diavolo, stando a quanto riportato dal Sussidiario.net, potrebbe consigliarne l’acquisto ai vertici di Via Turati. Mossa azzeccata.

Doria, classe 1994, è un elemento di prospettiva. Fisicità, aggressività, efficacia nel gioco aereo, abilità nell’impostazione e nella progressione a palla al piede. Queste le sue principali caratteristiche. Deve crescere sotto il profilo del senso del gioco. Ma dispone di margini di miglioramento. Il suo cartellino è diviso tra il Botafogo, un fondo privato e il Banco Bmg. E scade nel 2015. Per ora, il costo di mercato di Doria è inferiore ai cinque milioni.

Bisogna allora agire in fretta. Vietato perdere tempo. E’ necessario concludere la trattativa, prima che il prezzo del giocatore in questione subisca un’impennata. Anche perché la Juve, a gennaio a un passo dal brasiliano, potrebbe inserirsi da un momento all’altro. Ma con Seedorf nuovo allenatore del Milan, Galliani potrebbe agire con maggiore tranquillità. Confidando nella volontà di Doria.

Impostazioni privacy