CALCIOMERCATO/ Milan, la Fiorentina pronta a un maxi sconto su Felipe se il Siena ferma il Diavolo

Felipe MilanFelipe Milan / Per il Milan la gara di stasera col Siena vale una stagione. Per il Siena la gara di stasera col Milan non vale granché. Per Felipe la gara di stasera vale il prezzo del suo cartellino. Negli innumerevoli casi che il mercato viene a creare c’è anche quello del difensore brasiliano: l’ex viola oggi è chiamato a fare una prestazione superlativa per dare una mano ai suoi ex compagni nella corsa valevole per il terzo posto. Dall’andamento della prestazione dei toscani, e in particolare dalla sua, dipende il mercato prossimo dei bianconeri.

Infatti la Fiorentina sarebbe disposta, come incentivo a sgambettare il Milan, a fare un maxi sconto al siena per rilevare il cartellino di Felipe, avendolo così a disposizione l’anno prossimo per la pronta risalita in serie A. Il giocatore ha un valore di mercato di circa un milione di euro ma i gigliati sono disposti a stracciare la valutazione scendendo fino alla metà o ancor più giù. Sarebbe un gran colpo a queste cifre per una squadra che si appresta a giocare nella serie cadetta: l’apporto di un giocatore d’esperienza come Felipe potrebbe rivelarsi fondamentale.

Se prima la famiglia Mezzaroma si era rifiutata categoricamente di sborsare i 4 milioni richiesti dalla Fiorentina per il riscatto, ora la richiesta potrebbe essere più alla portata di mano. Gara di stasera permettendo. Anche perché nel caso in cui Felipe non facesse la gara della vita sarebbe previsto il rientro a Firenze, dove però incontrerebbe molte difficoltà a giocare. Sarebbe prevista quindi un’altra destinazione.

Impostazioni privacy