dichiarazioni nocerino: "Grazie ai tifosi del Milan"

Nocerino: “Giochi chiusi se vinciamo col Pescara. Ringrazio i tifosi, il nostro è un amore reciproco”


dichiarazioni nocerinoIl suo futuro è un vero punto interrogativo. Oggi, però, ha contribuito a trascinare la squadra alla vittoria. Parliamo di Antonio Nocerino, che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan Channel: “Il primo tempo è stato un po’ particolare, loro erano tutti chiusi dietro e provavano a ripartire in contropiede, hanno fatto la loro partita giocando abbastanza bene. Sapevamo che era difficile, ma alla fine queste gare le porti a casa con la voglia e col cuore. La scorsa settimana a metà partita ero già stanco, oggi invece stavo molto meglio, più gioco meglio sto. Sono contento di aver fatto queste due partite di fila e che la squadra abbia allungato sulla Fiorentina. Vincendo mercoledì credo che i giochi saranno chiusi. Volevo fare i complimenti al pubblico, soprattutto alla curva che è una cosa assurda, non smetterò mai di ringraziarli, hanno sempre avuto tante cose belle nei miei confronti, mi hanno sempre incoraggiato e questo non posso dimenticarlo. Raggiungere il terzo posto vorrebbe dire tanto per come siamo partiti, la società ha fatto la differenza, ci ha dato la tranquillità nei momenti difficili. Quest’anno ho attraversato un momento non semplice, ma non ho mai avuto dubbi sull’amore dei tifosi per me, che è lo stesso che ho per loro”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl