Oduamadi: “Spero davvero di avere anche io le mie possibilità al Milan. Sono ottimista”

intervista Nnamdi OduamadiIn esclusiva per il sito IlveroMilanista.it ha rilasciato un’intervista Nnamdi Oduamadi, il nigeriano di proprietà del Milan che attualmente milita in prestito in serie B al Varese. Nnamdi sta dimostrando di essere un buon giovane provando la scalata alla serie B per raggiungere quantomeno i play-off e giocarsi la possibilità di portare la squadra lombarda nella massima serie.

Nel presente c’è il Varese e l’obiettivo è centrare i play-off: “Tutti noi ci crediamo. Tutto quello che possiamo fare da qui alla fine è rientrare tra le prime sei così da poterci giocare le nostre chances qualora ne avremmo l’opportunità”. Mentre per il futuro strizza l’occhio al Milan, considerando anche il modulo tattico attuale (4-3-3) che gli si addice: “Spero davvero di avere anche io le mie possibilità. Sono ottimista, devo pensare solo a lavorare per migliorare ulteriormente per fare parte del Milan del futuro. Il 4-3-3 è il mio modulo preferito perché a me piace giocare largo nei tre d’attacco”. Potrebbe tornare anche grazie al progetto giovani, di cui tanto si parla, e che per Oduamadi potrebbe essere una grossa chance: Ho apprezzato molto la scelta della società di puntare forte sui giovani e fin ora questo progetto ha portato buonissimi risultati”.

Si propone, quindi, Nnamdi Oduamadi che non nasconde il suo sogno di vestire un giorno la casacca rossonera. Casacca con cui ha mostrato belle cose nella selezione primavera ma che non ha mai assaporato del tutto la prima squadra. Molto dipenderà da come si concluderà questa stagione varesotta, ma non è completamente da escludere il rientro alla base, l’opzione risulterebbe fattibile qualora il Varese non centrasse la promozione. Insomma, in A a Varese o in A col Milan, per Oduamadi è ora di salire di categoria.

Impostazioni privacy