Sportmediaset accantona il Prof: c'è un Generale per il post Allegri

Sportmediaset accantona il Prof: c’è un Generale per il post Allegri


Van BommelUn altro Tulipano potrebbe sbocciare sulla panchina rossonera. Dopo il nome di Clarence Seedorf, quotato con insistenza negli ultimi giorni per il dopo-Allegri, ora si fa strada l’ipotesi di affidare la guida tecnica a Mark van Bommel.

L’indiscrezione, riportata da Carlo Pellegatti su SportMediaset.it, sembra affondare le radici direttamente negli uffici di Adriano Galliani che potrebbe essere il regista dell’operazione, insieme a Mino Raiola, agente dell’ex centrocampista del Milan. Proprio il procuratore disse al “Generale”: “Non voglio nulla oggi per la tua procura, ma ne riparliamo quando diventerai allenatore, un grande allenatore”. E così la società di via Turati potrebbe arrivare a lui, quel Van Bommel divenuto celebre anche per il pianto nell’intervista d’addio rilasciata a Milan Channel un anno fa alla vigilia dell’ultima di campionato contro il Novara.

Van Bommel, come Leonardo nel 2009, rappresenterebbe una soluzione-ponte per affidare la panchina a Cesare Prandelli al termine del Mondiale brasiliano del prossimo anno. Ma tutto è in divenire. Di sicuro l’olandese garantirebbe grande passione e una conoscenza approfondita del calcio europeo.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl