parole pazzini: l'attaccante tranquillizza i tifosi rossoneri

Pazzini: “Voglio tornare in campo il prima possibile. Grazie ai tifosi per l’affetto che mi stanno dimostrando”


575445_585606888140855_939574966_nGiampaolo Pazzini sa di aver costruito qualcosa di importante qui al Milan, e lo ha fatto in condizioni non ottimali, ossia partendo spesso dalla panchina, con un solo tempo (anche meno) a disposizione per lasciare il segno. E’ per questo che il suo stop improvviso rappresenta una tegola pesante per la squadra rossonera, che dovrà fare a meno di lui nei preliminari di Champions League.

Pazzini, però, ha voluto tranquillizzare i suoi tifosi con un messaggio lasciato su Facebook: “L’operazione è andata bene. Starò qui ancora qualche giorno e poi tornerò in Italia ed inizierò subito la riabilitazione, perché voglio tornare in campo il prima possibile! Voglio farlo per poter aiutare i miei compagni, per il Mister, la società e soprattutto per tutti voi tifosi che mi state facendo compagnia con i vostri messaggi qua in clinica. Leggere le vostre parole mi rende davvero felice… grazie a tutti, non posso farlo uno ad uno ma è come se lo fosse… Crepi il lupo!”




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl